Gianni Rolando lunedì incontrerà in Ipab i consiglieri regionali della provincia di Vicenza
Martedi 20 Marzo 2012 alle 19:58 | 0 commenti
Il presidente dell'Ipab Giovanni Rolando, ha contattato oggi in Consiglio regionale a Venezia i consiglieri regionali della provincia di Vicenza, impegnati nei lavori del consiglio, «consegnando loro brevi manu la lettera per un incontro lunedì prossimo 26 presso la sede dell'Ipab all 17.00». La richiesta era stata formulata nell'incontro avuto con i sindacati dei pensionati sul bilancio preventivo Ipab 2012.
E, dice Rolando, «sempre per costruire buone relazioni con tutte le istituzioni in vista del conseguimento degli obiettivi positivi per il nostro Ente ho discusso con alcuni consiglieri anche di altre province su alcuni temi che riguardano le Ipab del Veneto, con particolare riguardo al tema della maternità dipendenti avendo presentato alcuni di loro emendamento al bilancio per ottenere un contributo. Mi hanno detto delle difficoltà della giunta a sostenere simile iniziativa. Speriamo che si sbaglino! E' la prima volta che costruiamo un appuntamento con queste caratteristiche di partecipazione e vedremo se risulterà utile». L'invito all'incontro di lunedì è allargato ai Consiglieri del Cda.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.