Gianfranco Bedendo nuovo direttore degli uffici postali di Vicenza e provincia
Martedi 13 Gennaio 2015 alle 16:04 | 0 commenti
Nominato il nuovo direttore degli uffici postali di Vicenza e provincia: si tratta di Gianfranco Bedendo (foto), 53 anni, laureato in Giurisprudenza. In Poste Italiane ha già ricoperto ruoli Commerciali e Gestionali, ed è stato direttore di Filiale a Verona. E' il nuovo direttore della Filiale di Vicenza di Poste Italiane, dalla quale dipendono gli Uffici Postali di Vicenza, Bassano del Grappa e provincia.
La Filiale di Vicenza è costituita da 181 postali oltre a 4 Uffici Postali dedicati alle Imprese; la Direzione della Filiale ha sede in Viale Venezia 6. A disposizione dei cittadini della provincia ci sono anche 89 sportelli automatici Postamat, che consentono di operare sul conto BancoPosta in qualsiasi momento della giornata, e 88 “Sportello Amicoâ€, per agevolare i rapporti tra cittadini ed amministrazione pubblica.
Gli operatori degli uffici postali della Filiale di Vicenza sono in grado di fornire consulenza e soddisfare le richieste dei cittadini sia per quanto riguarda i servizi postali (posta prioritaria, posta raccomandata, posta assicurata, postacelere) sia per i servizi finanziari. Oltre ai prodotti tradizionali del risparmio postale (buoni postali fruttiferi, libretti), esistono negli uffici postali forme diversificate di investimento, quali i fondi comuni e le obbligazioni e, in campo assicurativo, i prodotti di Poste Vita.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.