Genoa-Vicenza 3-1 dopo il 1° supplementare
Mercoledi 24 Novembre 2010 alle 22:50 | 0 commenti
Genova. Si era concluso in parità (1-1) il tempo regolamentare della partita di Coppa Italia tra Genoa e Vicenza con la squadra di Maran in vantaggio al 17' della ripresa con il ghanese Amidu Salifu ma a tre minuti dal termine della partita, il Genoa è riuscito a rimediare pareggiando con Toni su calcio di rigore concesso per un presunto fallo di Tonucci.
E in apertura del primo tempo supplementare è stato lo stesso Toni a portare il Genoa in vantaggio sfruttando un cross di Palacio deviato in rete con un preciso colpo di testa, sfuggendo al controllo di Giani. Pochi minuti dopo il Genoa ha realizzato il terzo gol con Destro che, servito alla perfezione da Milanetto, con un forte rasoterra supera Frison. Nel finale del primo tempo supplementare Alemao ha fallito una clamorosa occasione per accorciare le distanze. Il primo supplementare si è dunque concluso con il risultato di 3-1 per il Genoa ma ci sono da giocare altri 15 minuti.
Agenzia Giornalistica Lps
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.