Genoa - Vicenza 3-1 dts, le interviste: una sconfitta che lascia amaro in bocca
Mercoledi 24 Novembre 2010 alle 23:38 | 0 commenti
Genova - Poche parole da parte dei giocatori vicentini che lasciano lo stadio di Marassi a testa china, davvero amareggiati per avere visto sfumare la qualificazione che li avrebbe visti poi opporti all'Inter. Vanno via in fretta, è tardissimo, meglio non perdere tempo in chiacchiere e pensare ai prossimi impegno a Crotone. Complimenti in particolare per il ghanese Salifu, un giocatore che aveva adocchiato pure il Genoa, oltre alla Lazio, il quale esce tra i primi avendo concluso in anticipo la sua partita. Dice solo qualche parola.
"Buona partita, dispiace non avere vinto. La mia prova? Ho fatto quello che dovevo, il gol è stato bello, non lo dimenticherò più anche se non è servito a ottenere ciò che volevamo". Passa velocemente Frison, il portiere, saluta qualche amico e dice soltanto: "Peccato davvero, ci avevamo fatto la bocca, ormai". Come tutti i tifosi del Vicenza, del resto.
Agenzia Giornalistica Lps
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.