Genoa Vicenza , 0-0 alla fine del primo tempo
Mercoledi 24 Novembre 2010 alle 21:44 | 0 commenti
Genova.Si è concluso con il risultato di 0-0 il primo tempo della gara tra Genoa e Vicenza valida per il quarto turno eliminatorio della Coppa Italia. La vincente di questo incontro affronterà l'Inter negli ottavi di finale. Maran ha schierato inizialmente la formazione con Frison tra i pali, difesa con Minieri, Martinelli, Di Matteo e Giani e, centrocampo formato da Salifu, Rossi, Botta e Tonucci, quindi Arma e Baclet in attacco. In panchina Acerbis, Zanchi, Alemao, Minesso, Oliveira, Soligo, e Gavazzi.
Genoa schierato da Ballardini con Scarpi, Tomovic, Kaladze, Ranocchia, Moretti, Rafinha, Zuculini, Veloso, Rudolf, Destro, Jankovic.
Grande primo tempo da parte del Vicenza che ha sfiorato più volte il vantaggio. Al 19' in seguito a un errore di Tomovic a centrocampo il Vicenza va via velocemente in contropiede e la conclusione di Baclet finisce di poco a lato sulla sinistra di Scarpi. Un minuto dopo un forte tiro rasoterra di Baclet viene respinto dal portiere Scarpi, quindi al 39' ancora un contropiede portato avanti da Rossi e Baclet con il tiro dell'attaccante vicentino deviato in angolo da Kaladze. Nel finale si rende pericoloso il Genoa con il brasiliano Rafinha il cui tiro dal limite dell'area viene deviato in angolo.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.