Quotidiano |

"Genitori in gioco" a Quinto Vicentino sabato 7 aprile per Team for children Vicenza Onlus

Di Comunicati Stampa Mercoledi 4 Aprile 2018 alle 12:39 | 0 commenti

ArticleImage

"Un Ballo da Favola. Buoni contro Cattivi" è il titolo della rappresentazione teatrale proposta dalla compagnia teatrale "Genitori in gioco" di Camisano Vicentino, in programma sabato 7 aprile alle 20.45 al Teatro comunale di Quinto Vicentino con il Patrocinio della Proloco di Quinto Vicentino. Lo spettacolo è adatto a tutta la famiglia, ad ingresso libero e il ricavato sarà devoluto a Team for children Vicenza Onlus.

"Genitori in gioco" è una squadra di temerari uniti da questa avventura, che hanno affrontato le lunghe sessioni di prova dell'inverno appena concluso, spinti dalla curiosità di misurare le proprie capacità e di affrontare senza inibizioni il pubblico. Con i testi scritti da Samuela Speggiorin sulla base dei famosi personaggi della Disney, da Peter Pan a Cenerentola, dai contenuti inediti e fantasiosi, accompagnati da balletti e da canti. Con il prezioso aiuto di Silvia Ventanni per i costumi e le coreografie, un'attrice preparata ed esperta per questo gruppo di volenterosi giovani alla ribalta.

La compagnia porterà allegria e l'atmosfera da favola anche nei corridoi del reparto di Pediatria del San Bortolo, intrattenendo i bambini ricoverati con i propri personaggi da Rapunzel a Biancaneve e Cenerentola ma anche con i simpatici cattivi come Malefica, Uncino e la ciurma dei pirati.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network