Generazione Futuro Vicenza, sabato congresso a Verona
Lunedi 5 Marzo 2012 alle 17:50 | 0 commenti
Veronica Rigoni, Coordinatrice Generazione Futuro Vicenza - Generazione Futuro (movimento giovanile di Futuro e libertà ), parteciperà al Congresso Regionale che si svolgerà  sabato 10 Marzo dalle 09.30 in Fiera a Verona (viale del lavoro 8). "È questo lo spirito che ci aspettiamo dai nostri dirigenti e da tutta la classe politica: includere la nuova generazione anche nella scelta delle tematiche più urgenti che riguardano il nostro Veneto.
Il Coordinatore Regionale on. Giorgio Conte ci ha reso partecipi alla stesura del programma,  includendoci attivamente nelle scelte quotidiane politiche di Fli e rigenerando cosi anche nei  giovani la voglia di mettersi in azione, in un momento di disaffezione politica come questo. Non e' cambiando nome, logo ed inno ad un partito che si scardinano le vecchie etichette e le cattive abitudini, ma e' creando gruppi di lavoro di persone appassionate al bene comune e alla cosa pubblica, che si potrà realmente mettere alla luce del sole la differenza tra partiti che hanno più sembianze di lobby per pochi intimi, pre-selezionati a pacchetto, e partiti che sono frutto di militanza e meritocrazia, senza avere rimborsi elettorali e quindi vivendo di volontariato."
Veronica Rigoni, Coordinatrice Generazione Futuro Vicenza.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.