GdF Vicenza: Antonio Morelli passa il "comando" a Livio De Luca. Video e foto
Venerdi 2 Settembre 2011 alle 12:11 | 0 commenti
Stamattina, presso la Sala Convegno della Caserma sede del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Vicenza il Comandante Regionale Veneto, Generale di Divisione Walter Cretella Lombardo, ha "ufficializzato", con una semplice ma partecipata cerimonia, l'avvicendamento ai vertici del Comando provinciale di Vicenza, dopo i classici cinque anni di permanenza in quel ruolo, tra il Col. t. ISSMI Antonio Morelli, che prenderà in carico il Comando di Varese, ed il Col. t. SFP Livio De Luca, che proviene da Trento (qui le video interviste ai tre protagonisti, n..d.r.).
All'evento erano presenti anche i Comandanti dei Reparti dipendenti e i militari Comandanti di articolazioni (Clicca qui per la Photo gallery VicenzaPiu.com)
L'intervento di investitura del generale Cretella Lombardo, dopo l'elogio del lavoro svolto da Morelli e l'augurio a De Luca di proseguire sulla strada intrapresa, ha sottolineato l'evoluzione del Corpo, che ora raccoglie consensi per la sua opera che è anche sociale e a tutela dei contribuenti onesti: "L'inasprimento delle leggi contro gli evasori conferma che la strada da noi percorsa è quella giusta: scovare le evasioni per dare risorse al Paese! E questo i cittadini ora lo percepiscono".
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.