Quotidiano |
Gazebo Lotta Studentesca: "da studenti di sinistra scioperi inutili e droghe libere"
Venerdi 23 Ottobre 2015 alle 22:42 | 0 commenti
Lotta Studentesca Vicenza
In occasione della giornata nazionale del tesseramento, sabato 24 Ottobre, il nucleo cittadino di Lotta Studentesca, sezione giovanile di Forza Nuova, sarà presente in centro a Vicenza con un gazebo, nel quale gli studenti potranno ottenere la tessera del movimento sabato pomeriggio in Corso Palladio dalle 15.30 alle 19.00.
"Vogliamo dare agli studenti vicentini una vera alternativa a quei movimenti di estrema sinistra che nel fallimento più totale non hanno fatto altro che organizzare giornate di sciopero con esito totalmente negativo, e protestare a favore della legalizzazione di tutte le droghe" , dichiara il responsabile provinciale, "Lotta Studentesca tutela il valore del rispetto alla Vita ed è per questo che si oppone radicalmente all'assunzione ed alla liberalizzazione di ogni tipo di droga, anche quelle definite ingiustamente 'leggere', per poter assicurare al futuro della nostra patria una Gioventu' coscienziosa e orgogliosa del proprio Passato.
Commenti
Ancora nessun commento.
Aggiungi commento
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.