Gazebo Fli e tesseramento in tutta la provincia
Mercoledi 2 Marzo 2011 alle 16:13 | 0 commenti
Fli Vicenza - Entra nel vivo il "tour gazebi" promosso dal coordinamento provinciale di Futuro e Libertà di Vicenza. "Gli appuntamenti si concentrano nei fine settimana e in occasione dei mercati", dichiara Veronica Rigoni, responsabile dell'iniziativa. "Abbiamo scelto di coprire tutte le principali località della Provincia, in collaborazione con i circoli comunali di Futuro e Libertà che stanno, peraltro, sempre crescendo di numero e di partecipazione. E' il nostro modo di fare politica, di incontrare e parlare con i cittadini; per scambiarsi idee e raccogliere istanze".
In questi giorni ha preso avvio la campagna di tesseramento e presso i gazebi di Futuro e Libertà sarà quindi possibile iscriversi ma anche solo sottoscrivere il "Manifesto per l'Italia" con cui il Presidente Fini ha voluto tracciare la linea politica di Futuro e Libertà .
I gazebo, in queste settimane di intenso dibattito politico, promuoveranno inoltre informazione sul federalismo municipale.
"I primi appuntamenti ci hanno dato ampia soddisfazione -conclude Veronica Rigoni- e crediamo che la cittadinanza abbia voglia di tornare a parlare di politica. In molti si avvicinano al nostro partito certi di come sia possibile una nuova pagina per il centro-destra italiano.".
Dopo i primi due appuntamenti di Bassano del Grappa e Vicenza, il calendario si sviluppa fino a fine aprile:
5 e 12 marzo, Bassano del Grappa
14 marzo, Sovizzo
19 marzo Alte di Montecchio Maggiore
20 marzo, Camisano Vicentino
21 marzo, Thiene
26 marzo, Vicenza
27 marzo, Asiago
2 aprile, Creazzo
3 aprile, Camisano Vicentino
9 aprile, Schio
16 aprile, Cornedo Vicentino
23 aprile, Vicenza
30 aprile, Malo.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.