Gare trasporto, Chisso a Bottacin:Fotti il potere
Sabato 14 Agosto 2010 alle 10:56 | 0 commenti
Renato Chisso, Regione Veneto - "L'amico Diego Bottacin non pare si sia accorto che sono completamente cambiate le condizioni originarie per la gara unica ferro - gomma - acqua nell'area centrale veneta, dal momento che la parte ferroviaria ha preso necessariamente un'altra strada" (foto: prototipo avveniristico treno tir, n.d..r.).
Lo ha affermato l'assessore alle politiche della mobilità del Veneto Renato Chisso, riferendosi alle critiche del consigliere regionale di opposizione sulla previsione di gare provinciali per l'affidamento del servizio di trasporto pubblico locale su strada.
"Non desidero però polemizzare con lui, perché il mio impegno è rivolto a fornire un servizio ai cittadini che sia il migliore possibile rispetto alle risorse e alle oggettività disponibili. Tuttavia - ha concluso Chisso - mi piace citare in questa occasione una frase di Francesco Cossiga, tratta dal suo ultimo libro "Fotti il potere": "chi non cambia mai idea o è un cretino o un imbroglione. La realtà è in continuo movimento e il perseguimento degli stessi obiettivi può richiedere strategie assai diverse, a seconda del momento in cui si decide di agire".
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.