Lettori in diretta | Quotidiano |

Gara 2 e gara 3 di finale scudetto: la serie col Taranto arriva a Schio da martedì

Di Redazione VicenzaPiù Lunedi 2 Maggio 2011 alle 22:59 | 0 commenti

ArticleImage

Famila Basket Schio - Arriva a Schio la finale scudetto: dopo la sconfitta in gara 1 a Taranto, il Famila Wuber Schio vuole raddrizzare la serie nelle due partite di scena al PalaCampagnola. Domani, con inizio alle 20.30, la formazione guidata da coach Orlando ha tutta l'intenzione di riscattare la prestazione sottotono di gara1. La conferma arriva da Janel McCarville, ospite a Famila Basket Live, l'happening radiofonico in onda sul sito societario: "A Taranto abbiamo pagato i troppi errori commessi: troppe palle perse e un atteggiamento non all'altezza di una finale scudetto. In una serie così importante, con una squadra come Taranto non puoi permetterti di perdere così tanti palloni. Ne abbiamo parlato - dice la giocatrice statunitense - durante le sedute tattiche per approfondire al meglio gli errori ed evitare di commetterli nuovamente".

"Turnovers" che hanno decisamente inciso nell'economia del match: quale la linea di confine tra i demeriti delle orange e i meriti delle pugliesi? McCarville è sicura: " 50 e 50: Taranto ha sicuramente giocato molto forte in difesa, ma molti palloni persi sono state veri errori gratutiti. Non dovrà ripetersi". Proprio ieri le giocatrici arancioni hanno svolto una sessione di lavoro con l'ausilio del supporto video, mentre oggi pomeriggio saranno alle prese con il lavoro sul campo.Janel, infine, chiama a raccolta il popolo del Famila Wuber: "Noi metteremo tutto in campo e aspettiamo che dagli spalti tutto il pubblico, come sempre in questa stagione e ancora di più domani, possa accompagnarci per una partita al massimo".

Prevendita biglietti gara 2 e gara 3
Il Famila Wuber Schio comunica che la prevendita dei biglietti per Gara 2 (Martedì 3 Maggio ore 20.30) e Gara 3 (Giovedì 5 Maggio ore 19) si effettuerà dalle ore 17 presso la biglietteria del Palacampagnola.
La prevendita di gara 3 è prevista al termine di gara 2 (martedì 3 maggio dalle ore 22.00) e giovedì 5 maggio dalle ore 16, sempre presso la biglietteria del Palacampagnola.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network