Lettori in diretta | Quotidiano | ViPiù Biancorossa |

Gallipoli - Vicenza cronaca live

Di Redazione VicenzaPiù Sabato 20 Febbraio 2010 alle 14:00 | 0 commenti

Redazione di VicenzaPiù   e tuttob.com

 

Clicca QUI per Gallipoli - Vicenza live

Il Vicenza Calcio va ancora in trasferta dopo il punto guadagnato (e i 2 persi, per ... l'arbitraggio) ad Ascoli 7 fiorni fa. Allo stadio di Lecce la squadra di Mister Maran sfida il Gallipoli (alle 14 l'orario d'inizio della partita e su questo sito ci sarà on line (da tuttob.com) il racconto dei momenti salienti della partita).
Il Vicenza dovrà temere, però, non solo il Gallipoli, che nell'ultimo turno ha sconfitto in Emilia l'allora capolista Sassuolo, ma anche assenze importanti come quelle di Zanchi, Braiati e Sgrigna infortunati e Di Cesare squalificato.
Per questo motivo, e non solo Rolando Maran ha voluto lavorare a Lecce negli ultimi due giorni.
Il Gallipoli, che pur fra tante difficoltà, tra cui quelle della complessa situazione societaria, gioca e fa punti, è una squadra di buon livello, come ha dichiarato il Mister biancorosso, che cerca di mantenere il possesso palla dando pochi riferimenti agli avversari grazie a giocatori di buone qualità tecniche e che fa correre molto senza palla.
Il Vicenza, quindi, per tornare con un risultato utile, dovrà giocare al meglio, dare più intensità al gioco coinvolgendo più giocatori in attacco, ma mantenendo compattezza e squadra cortra.

E proprio in attacco, nella capacità di finalizzare il gioco, si farà sentire l'assenza di Sgrigna, autore di 10 gol, anche se il Vicenza ultimamente ha segnato 4 gol su azione con quattro diversi giocatori.

 

Leggi tutti gli articoli su: Vicenza Calcio, Calcio, Gallipoli

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network