Gallipoli - Vicenza cronaca live
Sabato 20 Febbraio 2010 alle 14:00 | 0 commenti
Redazione di VicenzaPiù  e tuttob.com
Clicca QUI per Gallipoli - Vicenza live
Il Vicenza Calcio va ancora in trasferta dopo il punto guadagnato (e i 2 persi, per ... l'arbitraggio) ad Ascoli 7 fiorni fa. Allo stadio di Lecce la squadra di Mister Maran sfida il Gallipoli (alle 14 l'orario d'inizio della partita e su questo sito ci sarà on line (da tuttob.com) il racconto dei momenti salienti della partita).
Il Vicenza dovrà temere, però, non solo il Gallipoli, che nell'ultimo turno ha sconfitto in Emilia l'allora capolista Sassuolo, ma anche assenze importanti come quelle di Zanchi, Braiati e Sgrigna infortunati e Di Cesare squalificato.
Per questo motivo, e non solo Rolando Maran ha voluto lavorare a Lecce negli ultimi due giorni.
Il Gallipoli, che pur fra tante difficoltà , tra cui quelle della complessa situazione societaria, gioca e fa punti, è una squadra di buon livello, come ha dichiarato il Mister biancorosso, che cerca di mantenere il possesso palla dando pochi riferimenti agli avversari grazie a giocatori di buone qualità tecniche e che fa correre molto senza palla.
Il Vicenza, quindi, per tornare con un risultato utile, dovrà giocare al meglio, dare più intensità al gioco coinvolgendo più giocatori in attacco, ma mantenendo compattezza e squadra cortra.
E proprio in attacco, nella capacità di finalizzare il gioco, si farà sentire l'assenza di Sgrigna, autore di 10 gol, anche se il Vicenza ultimamente ha segnato 4 gol su azione con quattro diversi giocatori.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.