Galleria Parco Città, Massimo Lucangeli nuovo direttore per il rilancio
Sabato 16 Marzo 2013 alle 23:15 | 0 commenti
Parco Città - Si tratta di, professionista del marketing ed editore. Riqualificare è la sua missione.
15.000 buoni motivi per comunicare che la Galleria "Parco Città " Vicenza vuole guardare avanti, rinnovarsi, riqualificarsi e fare tendenza. Ogni passo del nuovo direttore marketing del complesso commerciale-residenziale si posa un piede sull'altro sui quindicimila metri quadri dell'isola degli acquisti e residenziale berica di via Quadri, che conta, cura e promuove 40 spazi commerciali, con a fianco 210 soluzioni abitative parti integranti di Parco Città .
Fresco di nomina nei giorni scorsi in regia è Massimo Lucangeli, vicentino doc di 47 anni, laureato in Scienze della Comunicazione e con un bagaglio professionale significativo, che annovera varie esperienze alla direzione commerciale in aziende friulane e venete, oltre che all'estero. Nel suo curriculum anche un Master in Economia delle Imprese.
Oggi Lucangeli è rientrato a Vicenza, dove esercita da libero professionista ed editore. Sua l'idea e la creazione di "Strappaprezzo", il mensile-contenitore di coupon e buoni sconto nato pochi mesi fa, che ha già riscontrato curiosità ed elogi fra le attività commerciali di Vicenza e provincia.
Uno slancio verso il rilancio, questo è il suo motto.
"Ho un incarico ben preciso a Parco Città - afferma Lucangeli dopo il suo insediamento - vale a dire riposizionare un brand che ha un potenziale enorme nell'area berica, fare di noi un cuore che batte per Vicenza e la provincia. Come? Riqualificandolo. Attraverso azioni di marketing, comunicazione ed eventi di tendenza per attirare clienti ed investitori non solo vicentini, ma anche da fuori regione. Ho messo al lavoro un team di professionisti, e posso già anticipare che da qui a fine anno Galleria Parco Città ospiterà almeno 5 grandi eventi in esclusiva ed una ventina di eventi minori ma altrettanto originali".
E a pochi giorni dal suo insediamento sembra che il mercato abbia già recepito questo suo nuovo indirizzo, poichè diversi investitori si sono già fatti avanti per conoscere il piano di rilancio e valutare l'apertura di nuovi negozi.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.