Quotidiano | VicenzaPiùComunica |

Furto in un parcheggio a un 63enne, durante sesso in auto di pomeriggio

Di Edoardo Andrein Venerdi 29 Maggio 2015 alle 14:36 | 0 commenti

ArticleImage

Nel parcheggio del supermercato Pam in viale Trento durante l'acquazzone che si è abbattuto su Vicenza verso le ore 16 un noto professionista di Vicenza 63enne è stato avvicinato, mentre stava per salire sulla sua auto, da una avvenente donna trentenne italiana ben vestita che lo ha invitato a salire sulla sua vettura, dopo averlo salutato e ricordandogli che si sono già visti ad una cena con altri amici. 

Dopo un paio di minuti di chiacchiere la signora è passata sul sedile del passeggero e ha cominciato a strusciarsi sul corpo dell'uomo, toccandogli le parti intime. Lui non disdegna, e si fa anche masturbare.
Al termine delle effusioni la donna gli chiede il numero di telefono e dopo averlo fatto scendere dall'auto se ne va.
Alla sera il professionista vicentino mentre sta per spogliarsi per fare la doccia si accorge di non avere più la collanina che portava al collo e la fede che teneva appesa alla collana. 
Altre notizie dalla Questura: oltre a un furto da cento euro in un bar nel quartiere di Laghetto e una serie di controlli della polizia nei bar della città per verificare la presenza di criminalità, nella serata del 27 maggio tra le ore 18 e 24 è andata in scena un'operazione congiunta di tutte le Forze dell'Ordine di Vicenza nell'ambito del progetto ministeriale "Action day" per contrastare i furti di ferro e rame: le attività di controllo hanno riguardato 145 persone e 112 veicoli: sono stati recuperati 40 kg di rame e cavi elettrici che non sono però stati sottoposti a sequesto in quanto sono in corso accertamenti sulla provenienza degli stessi riferita da un abitante di un campo Rom e Sinti di Torri di Quartesolo già conosciuto dalla polizia.

Leggi tutti gli articoli su: Questura, Sesso, Rame

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network