Ftv e Provincia di Vicenza donano una corriera alla sezione alpini di vicenza
Martedi 30 Novembre 2010 alle 15:23 | non commentabile
Ftv - Il mezzo trasporterà i musicisti della Fanfara Storica degli alpini. Il plauso del presidente Schneck e del prefetto Fallica agli alpini, il ringraziamento del presidente Galvanin a Ftv e all'Amministrazione Provinciale.
Si è svolta questa mattina nella sede di Ftv Ferrovie e Tramvie Vicentine la cerimonia di donazione di una corriera di 57 posti alla Sezione Alpini di Vicenza.
Alla presenza del Presidente della Provincia Attilio Schneck, l'assessore Cristiano Sandonà e l'amministratore unico di Ftv Valter Baruchello hanno consegnato nelle mani del presidente della Sezione Ana di Vicenza Giuseppe Galvanin le chiavi di un pullman granturismo che sarà adibito agli spostamenti della famosa Fanfara Storica della Sezione Alpini di Vicenza.
Ha partecipato al cordiale incontro anche il prefetto di Vicenza Melchiorre Fallica che, con la sua presenza, ha riconosciuto e sottolineato il forte legame che unisce gli alpini della sezione vicentina con l'Amministrazione Provinciale e l'Azienda di Trasporto Pubblico della Provincia di Vicenza.
Parole di apprezzamento e stima reciproche sono state spese tra gli intervenuti ricordando non solo il lavoro svolto degli alpini della Sezione Ana di Vicenza in occasione della recente esondazione che ha colpito il Vicentino, ma anche dell'attenzione che la Provincia e Ftv hanno sempre riservato ad un'associazione di volontariato come l'Ana capillarmente presente sul territorio. D'altra parte, gli alpini hanno espresso l'entusiasmo e la gratitudine verso Ftv e l'Amministrazione Provinciale sia per l'odierna donazione sia per l'interesse, la condivisione degli obiettivi e la sensibilità da sempre concretamente dimostrata verso le loro attività e le loro iniziative.