Lettori in diretta | Quotidiano | ViPiù Biancorossa |

Frosinone Vicenza 4-0, le pagelle: Maran 5 e approccio psicologico errato

Di VicenzaPiù Biancorossa Sabato 7 Maggio 2011 alle 17:22 | 1 commenti

ArticleImage

Frosinone.

Russo 5,5 - Nessuna responsabilità specifica sui gol incassati. Ne evita un altro paio.
Minieri 5,5 - Sansone agisce nella sua zona di competenza e gli lascia troppo spazio. (Dal 19' st Botta 5 - E' subito protagonista in negativo con un fallo ingenuo su Santoruvo girato spalle alla porta).
Schiavi 5,5 - Perde spesso il duello con Santoruvo prima e Stellone poi. Distratto.
Martinelli 5,5 - Usa spesso il fisico, ma non basta per fermare gli attaccanti ciociari.

Bastrini 5,5 - Non appare in gran forma. In difficoltà si becca un giallo evitabile.
Di Matteo 5,5 - Tra i più intraprendenti, ma è ben arginato dalla retroguardia avversaria. Pochi i riferimenti per gli attaccanti. (Dal 25' st MUSTACCHIO 6 - Deve crescere, almeno s'impegna).
Morosini 5,5 - Lotta e sgomita nella prima frazione. Nella seconda va in apnea.
Braiati 5 - Prestazione deludente. Dovrebbe impostare, ma è lento e prevedibile. (Dal 1' st Cellini 5,5 - Ha pochi palloni giocabili per poter pungere).
Soligo 5,5 - Si nota solo per qualche facile. Non rischia mai un affondo.
Abbruscato 5,5 - Parte bene, creando spazio per gli inserimenti di Tulli. Poi, s'adegua alla mediocrità generale.
Tulli 6 - Ha le occasioni migliori per riaprire la partita. Non le sfrutta.
L'allenatore Maran 5 - Approccio psicologico errato. Prova a mischiare le carte, ma i cambi non producono effetti
 

Agenzia Lps.

Leggi tutti gli articoli su: Vicenza Calcio, pagelle, Frosinone

Commenti

andrea
Inviato Sabato 7 Maggio 2011 alle 19:40

c'è poco da dire, quattro gol a frosinone, vuol dire che sono già in vacanza e non hanno più voglia di fare niente. peccato che la salvezza non sia ancora raggiunta. ma a noi piace andare sul sicuro, non vogliamo sorprese. come al solito voglliamo salvarci all'ultima giornata
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network