Frison e Misuraca,il Vicenza colorato di azzurro
Lunedi 4 Ottobre 2010 alle 20:17 | 0 commenti
Il Vicenza si tinge d'azzurro. Alla ripresa degli allenamenti, domani pomeriggio a Isola Vicentina, non ci saranno infatti due biancorossi, in ritiro da domenica con le rispettive nazionali. Il portiere Alberto Frison è stato convocato dal commissario tecnico Gigi Casiraghi per la doppia sfida-playoff contro la Bielorussia (venerdì l'andata a Rieti, martedì 12 il ritorno a Borisov). Un premio per la crescita dell'estremo difensore, tornato più maturo dall'esperienza di sei mesi al Genoa (dove pure aveva davanti tre colleghi, Amelia, Scarpi ed il compagno nell'Under 21 Perin).
Gianvito Misuraca (nella foto col Paraguay) si consola invece per il mancato utilizzo finora in campionato con l'ennesima chiamata da parte di Francesco Rocca per Italia-Svizzera di martedì 12 ottobre a Cervia, valida per il torneo under 20 "Quattro Nazioni". Entrambi ovviamente non saranno disponibili per l'impegno di campionato di domenica prossima contro l'Ascoli.
Da verificare alla ripresa le condizioni di Zanchi e Gavazzi, assenti per infortunio a Reggio Calabria, e di Bastrini, uscito anzitempo per un problema muscolare.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.