Franzina:spari alzo zero. Sindaco sì,assessore no
Martedi 7 Settembre 2010 alle 14:45 | 0 commenti
Al termine della cerimonia in cui la bandiera della Città di Vicenza è stata issata sul pennone del piazzale di Monte Berico abbiamo intervistato il Consigliere del PdL, Maurizio Farnzina e a breve ne pubblicheremo la video intervista esclusiva. Ecco alcune 'succose" anticipazioni:
"Cicero e Pecori? I loro elettori hanno votato contro Variati e ora i loro voti sono usati per Variati"; "Fango sulla giunta? Quando con deleghe politiche si comprano politici di opposizione, che dovrebbero controllare l'operato della maggioranza, i dubbi sono più che leciti!";Â
"I malumori interni alla 'vecchia maggioranza, tra cui 'Idv? Variati ha puntao all1% di Pecori e perderà la ben pù alta percentuale di voti che l'Idv, se continuerà così, guadgnerà . Problemi, però di Variati!"
Lontano dalle telecamere, mentre molti esponenti della maggioranza chiaccheravano con lui al centro giocando su ulteriori possibili allargamenti magari proprio con lui, Franzina l'ha regalata con un sorriso sornione: "Mia mogle mi ha negato ogni autorizzazione a fare l'Assessore, lasciandomi solo quella a fare il sindaco!". La risposta in coro: "Posto non disponibile".
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.