Franzina a Zocca: "Contrasti Variati non difendendo interessi che ha sempre difeso"
Sabato 14 Gennaio 2012 alle 19:43 | 0 commenti

Il primo a regire alle accuse personali di Marco Zocca ("è stato acquistato da Berlato per farlo capogruppo al posto della Sartori, è tra quelli che hanno raccolto tessere per lui") prima di entrare in futuro su un confronto politico è Maurizio Franzina, che ci dichiara testualmente: «Come al solito Marco Zocca a fine settimana non è lucido. Credo che del mio ragionamento (la possibile alleanza con Variati nel 2013, ndr) non abbia capito nulla. Ma anche questa non è una novità ».
«Per quanto riguarda le tessere - prosegue un freddamente 'indignado' Franzina - io ho iscritto al Pdl solo me stesso. Sul discorso politico forse è lui che dovrebbe utilizzare il suo ruolo di vice presidente della Commissione Territorio per una più determinata azione di contrasto verso l'operato di Variati sui temi urbanistici anche se, come al solito, non lo fa, tutto proteso com'è a difendere gli stessi interessi che difendeva quando era assessore all'urbanistica. Credo, però, che questa volta non sorvolerò su dichiarazioni infamanti di questo tipo!"
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.