Franco:aggressore della 13enne,pena in Serbia!
Sabato 21 Agosto 2010 alle 18:31 | 0 commenti
Sen. Paolo Franco, Lega Nord - "E' evidente che il tentativo di sequestro della giovanissima era volto al fine di abusare sessualmente della ragazzina. -osserva il Senatore Paolo Franco-Credo che l'aggressore (il camionista serbo Zoran Petrovic, nella foto corrieredelveneto.it, n.d.r.), dopo la condanna e il carcere preventivo, debba essere rispedito a casa per scontare la pena nelle prigioni serbe".
"Finalmente anche la Francia, come l'Italia, -continua il Senatore Franco- sta attivamente reagendo all'invasione degli stranieri indesiderati, senza fissa dimora, i quali portano disordine e insicurezza. Anche l'Europa dei burocrati, dei buonisti, dei massoni, dovrà piegarsi alla volontà dei Popoli. Altro che concessione della cittadinanza in tempi brevi, come propone qualcuno, quale Gianfranco Fini, il quale dispone di una scorta che difende lui e le sue bambine!"
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.