Francesco Rucco si dimette da capogruppo Pdl e aderisce al "progetto Dal Lago"
Martedi 2 Aprile 2013 alle 15:56 | 0 commenti
Francesco Rucco, Consigliere comunale - "Con la presente Vi comunico che in data odierna ho rassegnato le mie dimissioni irrevocabili da capogruppo PDL in consiglio comunale a Vicenza. Tale decisione è maturata dopo lunga riflessione sul ruolo del Popolo della Libertà e dei partiti classici in genere.
Da sempre lontano dalle dispute interne, ho cercato di concentrarmi sulle necessità ed i bisogni della mia città e dei miei concittadini evidenziando le falle dell'Amministrazione Variati e proponendo soluzioni concrete per le problematiche quotidiane.
Ritengo che questo impegno oggi possa proseguire solo con un progetto civico importante e ambizioso come quello proposto da Manuela Dal Lago, cui intendo aderire in prima persona.-
Ringrazio i colleghi di gruppo consiliare con cui ho condiviso un percorso difficile ed importante in questi cinque anni e il mio riferimento politico Elena Donazzan".
Â
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.