Francesco Rucco: "Nuove tariffe per la sosta in centro? Decisione presa in chiave elettorale"
Venerdi 23 Giugno 2017 alle 15:35 | 0 commenti
Riportiamo le dichiarazioni di Francesco Rucco (Idea Vicenza). Dopo 9 anni di amministrazione di centro sinistra, con toni trionfalistici, l'Assessore Antonio Marco Dalla Pozza annuncia il nuovo piano tariffario della sosta in centro città . Ben venga la riduzione del costo sosta in centro, una delle principali ragioni (caro sosta e decentramento uffici pubblici) che portava i cittadini verso i più comodi e gratuiti centri commerciali. Non a caso Dalla Pozza definisce il centro storico di Vicenza un centro commerciale. Dopo anni hanno capito che le politiche del caro sosta stanno contribuendo a svuotare il centro storico con grave danno economico per le attività commerciali.
A ciò si aggiunga il progetto del Centro sinistra di alienare a fondi immobiliari i propri palazzi di pregio con la volontà di spostare fuori dal centro gli ultimi uffici pubblici rimasti, Comune compreso, scelta che determinerebbe la fine del centro storico come lo vivevamo nel recente passato, un centro vitale e bellissimo, tutti i giorni. Non solo il fine settimana. Tutti i cittadini hanno capito che la riduzione delle tariffe di sosta è con tutta evidenza di una decisione in chiave elettorale per le imminenti elezioni del 2018.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.