Francesco Rucco di Idea Vicenza: campagna elettorale fa miracoli, Achille Variati ci "segue" e chiede estensione operazione Strade Sicure
Martedi 1 Agosto 2017 alle 17:21 | 0 commenti
In una nota, il capogruppo in consiglio comunale di Idea Vicenza, Francesco Rucco afferma: "Il Sindaco Achille Variati sposa la nostra proposta di chiedere l'estensione a Vicenza della operazione Strade Sicure con l'Esercito, già operativa da anni a Verona, Padova e Venezia. Una vittoria del centrodestra e dei Vicentini che chiedono da tempo con insistenza maggior sicurezza in città . A partire da Campo Marzo e da portare nei quartieri più a rischio. Le proposte emerse al tavolo del Comitato provinciale con Prefetto e Questore devono essere attuate in tempi rapidi, senza tentennamenti e con fatti concreti.
Da subito quindi un aumento del personale impiegato per il controllo del territorio, annunciato dal Questore. Poi vanno attuate tutte le misure che da tempo, unitamente alla presenza dell'esercito da sola non sufficiente, chiediamo al Sindaco. Dall'assunzione di vigili da impiegare nelle pattuglie anti degrado al rafforzamento della centrale operativa per il controllo della videosorveglianza. Senza dimenticare il presidio fisso della Polizia Locale in Campo Marzo. Su questi temi e sulle proposte avanzate siamo pronti a fare squadra per il bene della città ".
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.