Lettori in diretta | Quotidiano |

Football a 9, domenica 27 il derby veneto Hurricanes Vicenza - Cavaliers Castelfranco

Di Redazione VicenzaPiù Mercoledi 23 Marzo 2011 alle 23:59 | 0 commenti

ArticleImage

Hurricanes Vicenza  -  Domenica 27 Marzo, gli Hurricanes Vicenza affronteranno i Cavaliers Castelfranco Veneto in un match valevole per la quarta giornata del Campionato Italiano di Football a 9.
Il kickoff, previsto per le ore 15 al Comunale di via Lago di Alleghe 18, mette di fronte per la prima volta in questa stagione le due formazioni venete militanti nel giorne Nord-Est del CIF9 Fidaf (qui la Photo gallery degli Hurricanes Vicenza).

I Cavaliers arrivano a questo match con un record di 1-2, avendo vinto il confronto con i Chiefs Ravenna e, invece, ceduto il passo ai Neptunes Bologna e alle Aquile Ferrara.
Gli Hurricanes invece, ancora a secco di vittorie, sperano che sia proprio il derby veneto a regalare ai berici la prima gioia stagionale.

I Cavaliers sono, come gi Hurricanes, una realtà giovane del panorama footballistico, essendo nati nel 2008 ed avendo partecipato nella scorsa stagione al campionato FIF, culminata nella vittoria della Silver League.
Ora, al primo anno in FIDAF, i castellani puntano subito in alto con l'obiettivo dichiarato dei playoff in quello che comunque si sta rivelando un girone molto competitivo ed equilibrato.

Castelfranco basa il suo gioco offensivo su alcuni uomini chiave come gli ottimi runners Pilotto e Squizzato e sull'esperienza del quarterback McCray.
La difesa è inoltre un gruppo compatto nel quale spiccano i placcatori Mazzonetto e Gobbo.

Gli Hurricanes arrivano al match in buona forma, dopo aver sfruttato le tre settimane di pausa per recuperare la condizione fisica e qualche giocatore acciaccato.

L' unico precedente tra le due squadre risale a gennaio 2010, a Castelfranco Veneto, in occasione della primissima amichevole degli Hurricanes, in cui i castellani si imposero per 15-12.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network