Quotidiano |

Fondazione "Vicenza Una Città Solidale", nuovi componenti per il cda

Di Redazione VicenzaPiù Martedi 29 Marzo 2016 alle 19:10 | 0 commenti

ArticleImage

Fondazione “Vicenza Una Città Solidale” ONLUS

Il Consiglio di Amministrazione della Fondazione “Vicenza Una Città Solidale” ONLUS, nella seduta del 19 febbraio u.s. si è riunito per rinnovare le cariche sociali e insediare i nuovi componenti nominati per Statuto dal Consiglio Direttivo della Sezione A.I.A.S. San Bortolo di Vicenza. Nel nuovo CDA entrano a far parte Riccardo Cagnes coordinatore del COMI.VI.H. e componente del direttivo ANFFAS, Abramo Bedin del Direttivo A.I.A.S., Chiara Pollina quale rappresentante della Provincia di Vicenza, Alberto Bordignon rappresentante della Confartigianato, Elvio Schivo Assessore ai servizi Sociali del Comune di Roana quale rappresentante del Sindaco di Roana.

Confermati Mario Giulianati, Corradi Vittorio e Carlo Corato (Presidente e Vice Presidente dell’A.I.A.S.), Don Gino Bassan quale rappresentante del Vescovo, Isabella Sala assessore alla famiglia e ai servizi sociali in rappresentanza del Comune di Vicenza, Antonio Belluscio rappresentante dell’Associazione Industriali di Vicenza, Sante Sarracco (Presidente Vicenza Tutor e consigliere Direttivo AIAS), Enrico Agosti (Presidente Co.Re.Mi. – Presidente Onorario H81 Insieme – Membro C.E.R.P.A.) , Sabrina Mattiello (Gruppo “Oltre le Mura”). 

Nel corso della seduta vengono riconfermati per acclamazione alla Presidenza della Fondazione Antonio Belluscio e alla Vice Presidenza Sante Sarraco. Assume la funzione di Segretario della Fondazione il Sig. Vittorio Corradi.

Confermati, sempre all’unanimità, anche il Revisore dei Conti Esterno rag. Cristina Morelato e il Tecnico progettista di fiducia arch. Roberto Festa dello Studio GPG di Altavilla.

Nel corso della riunione si è fatto il punto della situazione del Cantiere in corso a Cesuna di Roana nella realizzazione di una Comunità Residenziale di 2° livello per momenti di vacanza, formazione e attività di tempo libero. Non sono mancati i ringraziamenti per i Consiglieri uscenti in particolare per Eugenia Barbierato che è stata una delle fondatrici e per molti anni alla guida del Consiglio.

Poiché è in corso un cambio di rappresentanti anche nella Fondazione CariVerona, il Presidente unanimemente a tutto il Consiglio ringrazia di cuore e rinnova sentimenti di profonda stima all’ing. Silvano Spiller, Vice Presidente uscente, che in tutti questi anni non ha mai fatto mancare il suo sostegno ai progetti della Fondazione “Vicenza Una Città Solidale” onlus.

A breve il Presidente Belluscio incontrerà i vertici della Regione Veneto per confermare e rafforzare la collaborazione nella realizzazione di opere utili alle persone con disabilità.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network