Quotidiano |

Fondazione Cuoa, partnership di prestigio con Idc Italia

Di Redazione VicenzaPiù Lunedi 29 Luglio 2013 alle 17:02 | 0 commenti

ArticleImage

Fondazione Cuoa - Nuova e prestigiosa partnership per la Fondazione CUOA. Nell’ambito delle attività del Forum ICT, la prima business school del nordest ha stretto un accordo con IDC Italia, società del gruppo leader a livello mondiale nella ricerca di mercato, dei servizi di consulenza e degli eventi nel settore ICT.

La collaborazione offrirà ad entrambi i partner la possibilità di importanti scambi di contenuti, competenze e relazioni, permettendo di accrescere la proposta di iniziative ed eventi di qualità nel settore ICT. 

«Siamo molto soddisfatti della partnership con IDC Italia», dichiara Giuseppe Caldiera, Direttore Generale della Fondazione CUOA. «Tale accordo conferma ancora una volta l’impegno del CUOA a rendere sempre più il FORUM ICT un centro di eccellenza nel mondo dell’Information and Communicatione Technology. Poter collaborare con società leader come IDC Italia facilita la mission del FORUM ICT: diffondere la conoscenza e l’uso delle nuove tecnologie dell’informazione e della comunicazione, oramai indispensabili per garantire alle imprese una maggiore competitività nel mercato globale».

Dal 2011 il FORUM ICT della Fondazione CUOA si è costituito come luogo di incontro, confronto, scambio di idee ed esperienze tra soggetti coinvolti nella diffusione, nello sviluppo e nell’utilizzo delle tecnologie dell’informazione e della comunicazione per la crescita del sistema imprenditoriale. Ad oggi oltre 50 aziende, associazioni, società di servizi, CLUB e Community IT aderiscono al FORUM ICT partecipando attivamente alle numerose iniziative convegnistiche realizzate con l’obiettivo di sostenere sempre di più il rapporto tra strategia aziendale, business e tecnologia all’interno delle imprese stesse.

Per informazioni e adesioni: FORUM ICT, Nicoletta Donadelli, tel. 0444 333748, [email protected], www.forumict.it.

Leggi tutti gli articoli su: fondazione CUOA, Giuseppe Caldiera, Forum ICT, IDC Italia

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network