Quotidiano |

Fondazione Cuoa parla ai giovani talenti, giovedì 3 il Family Day

Di Redazione VicenzaPiù Martedi 1 Aprile 2014 alle 12:36 | 0 commenti

ArticleImage

Fondazione Cuoa  -  Family Day: una serata per far vivere ai giovani e alle loro famiglie l'universo CUOA a 360° . Fondazione Cuoa riapre le porte della settecentesca sede di Villa Valmarana Morosini a giovani laureati, laureandi e alle loro famiglie il 3 aprile prossimo alle ore 18, in occasione del tradizionale "Family Day". La serata rappresenterà un'occasione per confrontarsi con esperti e professionisti del mondo del lavoro, monitorando e motivando questi giovani di talento verso l'impegnativo ingresso nel mercato del lavoro.

I ragazzi avranno inoltre l'occasione di visitare il campus e confrontarsi direttamente con gli ex allievi, i docenti e lo staff dei master.
Ad accogliere i giovani e le loro famiglie con il Presidente del CUOA, Matteo Marzotto e il Direttore Generale, Giuseppe Caldiera, anche Marco Valente, Direttore del Personale di Banca Popolare di Vicenza e Paolo De Lazzari, HR Manager Corporate Operations Gruppo Luxottica.
"Il Family Day è da sempre per il CUOA un appuntamento di grande valore, anche affettivo" spiega il Presidente Matteo Marzotto. "Il percorso del master per ciascuno dei nostri allievi equivale a un'occasione irripetibile, un'opportunità unica. Un'esperienza di vita che coinvolge e impegna molto anche le famiglie dei nostri giovani durante l'intero percorso dei loro studi, fino al sospirato traguardo del diploma".
Fondazione CUOA sottolinea da sempre l'importanza di fornire una preparazione specifica ai giovani di talento. In particolare, la Business School vicentina propone specifici percorsi di approfondimento: Master in Retail Management e Marketing, Master in Gestione d'Impresa, Master in Finance, Master in Management dell'Innovazione, nonché il primo International MBA full-time un programma sviluppato interamente in lingua inglese e progettato per formare giovani di talento di varie nazionalità e culture.
Inoltre, grazie al JobCareer Center interno, è possibile attivare diverse interessanti opportunità professionali per gli stessi Alumni CUOA, con una redemption media che si attesta al 90% del placement a un anno dalla conclusione dei rispettivi specifici percorsi, confermando altresì l'alto standing della formazione italiana a livello internazionale.
Per partecipare all'evento: Fondazione CUOA, Staff Master full time, [email protected], tel. 0444 333764.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network