Focus group Acli vicentine: “L’Agenda Europea sulla migrazione”
Sabato 28 Maggio 2016 alle 18:14 | 0 commenti
Acli di Vicenza
Lunedì 30 maggio 2016 alle ore 16.00 nell’Auditorium “Mariano Rumor†della Sede Provinciale Acli di Vicenza, in via Enrico Fermi n. 197 (primo piano), le Acli provinciali di Vicenza, in collaborazione con la Fap Acli ed il Coordinamento dei Circoli Acli della città di Vicenza, organizzano un pomeriggio di approfondimento sul tema “L’Agenda Europea sulla migrazioneâ€. Relatrice dell’incontro sarà la dott.ssa Elisa Cattelan, impegnata da tempo in una serie di Focus group finalizzati a diffondere una conoscenza di base su tematiche di grande attualità .
“Consentire ai cittadini di poter approfondire tematiche decisamente complesse – commenta la responsabile allo Sviluppo associativo delle Acli vicentine, Katia Benedetti – è una delle priorità dell’Associazione, da sempre impegnata sul versante dell’informazione e della diffusione di una corretta, completa e chiara comunicazione. Ci riappropriamo di un ruolo che le Acli hanno sempre svolto e che, fin dai primi anni di vita, ha visto l’Associazione protagonista ed interprete principale dei mutamenti storici e socialiâ€. La partecipazione ai Focus group è libera. Per informazioni visitare il sito www.aclivicenza.it o scrivere a [email protected].
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.