Fli: domani annuncio prima Assemblea Provinciale. Nuove adesioni in Veneto
Mercoledi 8 Dicembre 2010 alle 11:10 | 0 commenti
Fli - Futuro e Libertà per l'Italia di Vicenza alla sua Prima Assemblea Provinciale e annuncia in Veneto nuove adesioni.
Giovedì 9 dicembre p.v. alle ore 12.00 presso il Gran Caffè Garibaldi (piazza dei Signori, Vicenza), alla presenza del Vice capogruppo di Futuro e Libertà alla Camera dei Deputati On. Giorgio Conte, del Coordinatore Regionale Sen. Maurizio Saia e del Coordinatore Provinciale di Generazione Italia Giorgio Aldighieri, si terrà una conferenza stampa per la presentazione della Prima Assemblea Provinciale di Futuro e Libertà di Vicenza.
Â
Sarà inoltre presente Ugo Holzer, già Segretario regionale del Partito Repubblicano Italiano, più volte amministratore del Comune di Vicenza che annuncerà e motiverà la sua adesione a Futuro e Libertà , nonché il suo appello ai Repubblicani del Veneto.
Durante la conferenza stampa verrà illustrato il programma della prima Convention provinciale di Futuro e Libertà , che si terrà venerdì 10 dicembre p.v. alle ore 20.30 presso la Sala Congressi dell'Hotel Vergilius a Creazzo (VI); l'Assemblea è convocata per illustrare e dibattere sulle motivazioni che hanno indotto il gruppo parlamentare alla Camera a sottoscrivere la mozione di sfiducia al Governo, per illustrare il prossimo Congresso Nazionale del 14, 15 e 16 gennaio 2011 a Milano e per l'organizzazione delle sottoscrizioni e della adesioni al nuovo partito politico.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.