Lettori in diretta | Quotidiano |

Fisi Veneto, anche Asja Zenere e Stefania Carli nelle squadre 2011-2012 dello sci alpino

Di Redazione VicenzaPiù Martedi 2 Agosto 2011 alle 09:01 | 0 commenti

ArticleImage

Fisi Veneto - Sono state ufficializzate durante il consiglio regionale dello scorso fine settimana le squadre 2011-2012 dello sci alpino del Comitato Veneto Fisi (Federazione italiana sport invernali). A vestire i colori del comitato regionale saranno 7 ragazze e 6 ragazzi. «Come negli ultimi anni, abbiamo proposto squadre ristrette, privilegiando la qualità rispetto alla quantità - commenta Luigi Giustina (nella foto), presidente della Commissione tecnica dello sci alpino -.Ciò non toglie, comunque, che alle singole gare possano essere convocati atleti e atlete che non fanno parte della squadra regionale, ma che dimostrano, in quel preciso momento di essere in condizione. Crediamo che questo sia anche un modo per stimolare tutti i ragazzi del movimento veneto a impegnarsi a fondo per migliorare.

Dopo il passaggio di Giovani Feltrin alle nazionali azzurre, da questa stagione le ragazze saranno seguite da Aronne Pieruz - dice ancora Giustina -. Aronne, cresciuto nel Comitato Veneto, ha saputo diventare un ottimo atleta di livello nazionale e, ora, crediamo saprà essere un ottimo tecnico. Potrà avvalersi della collaborazione di Andrea Schenal, esperto tecnico che continuerà ad allenare i maschi. Con loro, a completare il quadro tecnico c'è anche Paolo Artico, preparatore atletico di grande esperienza».

Gruppo femminile
: Francesca Curtolo (1994, Sci Club Nottoli), Silvia Radice (1994, Sci club 18), Stefania Carli (1995, Us Asiago), Giorgia Andrea Dalmasso (1995, Ski College Veneto), Alice Galante (1995, Gs Drago), Michela Moriconi (1996, Ski College Veneto), Asja Zenere (1996, Sci club Marostica).

Allenatore: Aronne Pieruz
Preparatore atletico: Paolo Artico

Gruppo maschile: Francesco Avesani (1992, Sci club Ponte nelle Alpi), Andrea Dorotei (1992, Forestale), Francesco De Candido (1993, Forestale), Nicolò Menegalli (1994, Sci club 2000), Tiberio Guidolin (1995, Gs Drago), Edoardo Longo (1995, Sci club 18).

Allenatore: Andrea Schenal
Preparatore atletico: Paolo Artico

Leggi tutti gli articoli su: Sci alpino, Fisi Veneto, Asja Zenere, Stefania Carli

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network