Firme per Vicenza Zona Franca a quota 1.500
Domenica 21 Agosto 2011 alle 01:04 | 0 commenti
Franca Equizi, portavoce pro tempore del comitato Comitato Promotore di Vicenza Zona Franca - Anche oggi è proseguita la raccolta di firme, ai mercati rionali del Villaggio del Sole e del Mercato Ortofrutticolo, per chiedere l'istituzione della zona franca di Vicenza. Il risultato è stato strabiliante oltre 500 firme in circa due ore e mezza. Con nostra grande sorpresa, considerato il periodo di ferie e il caldo africano, i cittadini hanno risposto con entusiasmo.
Frequenti i casi di persone che dopo la firma sono tornati al gazebo accompagnando altre persone a sottoscrivere la petizione. Molti si sono lamentati con noi della pochezza delle compensazioni, per la nuova servitù militare, ottenute nell'accordo con il governo sottoscritto dal sindaco Variati. Molti commercianti si sono impegnati a sostenere l'iniziativa aiutandoci a raccogliere firme. Con l'occasione informiamo che, per avere maggiori informazioni sull'iniziativa e sui prossimi gazebi, e' consultabile il sito http://vicenzazonafranca.wordpress.com/ e per chi vuole contattarci la e-mail è [email protected]. I commercianti che fossero disponibili ad aiutarci nella raccolta firme possono inviarci una e-mail e noi provvederemo a consegnare loro il materiale necessario e, con la loro autorizzazione, inseriremo l'indirizzo del negozio nell'apposito spazio del nostro sito.
http://vicenzazonafranca.wordpress.com/
mail: [email protected]
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.