Finozzi e Tajani per un turismo sostenibile
Venerdi 16 Luglio 2010 alle 09:13 | 0 commenti
Marino Finozzi, Regione Veneto - Il vicepresidente della Commissione europea Antonio Tajani e l'assessore al Turismo della Regione del Veneto Marino Finozzi firmeranno oggi un protocollo di intenti che farà del Veneto la regione pilota per la sperimentazione in Europa delle pratiche di turismo sostenibile.
La firma sarà anche l'occasione per una discussione con i principali attori del settore, assessori al Turismo provinciali della Regione, Consorzi di promozione turistica, confederazioni delle imprese turistiche e organizzazioni sindacali di una discussione sul modello di sviluppo del turismo del Veneto. A loro, il commissario Tajani presenterà , per la prima volta in Italia, le strategie europee sul turismo.
Per illustrare i contenuti del protocollo e le sue ricadute sul sistema turistico regionale è previsto un momento di incontro con la stampa oggi, venerdì 16 luglio alle ore 15 presso l'hotel Monaco & Gran Canal San Marco, 1332 a Venezia (fermata del vaporetto San Marco Vallaresso)
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.