Quotidiano | Categorie: Fatti

Finisce in carcere un cittadellese per spaccio di droga nel bassanese

Di Note ufficiali Martedi 18 Dicembre 2018 alle 14:24 | 0 commenti

ArticleImage

I Carabinieri della Stazione di Rosà hanno arrestato il 22enne cittadellese Andrea Pasinato e denunciato il concittadino 36enne C.D. per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. Continuano su tutto il territorio i servizi coordinati volti al contrasto della droga, durante i quali i Carabinieri continuano a ricevere numerose preziosissime segnalazioni su soggetti sospetti e/o luoghi di ritrovo.

Un’altra notizia è stata quindi approfondita dai Carabinieri della Stazione di Rosà, a cui è pervenuta nel pomeriggio la notizia di un giovane ragazzo cittadellese che sarebbe stato dedito allo spaccio nelle zone di Tezze sul Brenta.

Immediate attività di indagine e riscontro della Stazione Carabinieri di Rosà portavano al rintraccio del soggetto nella serata, proprio in Tezze sul Brenta: il giovane ha da subito avuto un atteggiamento ostile nei confronti dei militari, rimanendo tuttavia interdetto dinanzi all’attività di perquisizione dei militari da cui scaturiva il rinvenimento di 9 grammi di marijuana in dosi, 3 grammi di cocaina e oltre 300 euro, verosimilmente frutto dell’attività di spaccio.

I Carabinieri di Rosà hanno quindi provveduto a recarsi presso il domicilio attuale del Pasinato nel comune di Cittadella, ove dimora anche il 36enne C.D.

Anche in questo caso, nonostante le reticenze dei due soggetti, venivano rinvenuti disseminati in tutta la casa ulteriori 190 grammi circa di marijuana, 35 di hashish e materiale per il confezionamento, fra cui numerosi bilancini digitali. I Carabinieri hanno inoltre rinvenuto un’agenda con dettagliate informazioni dell’attività di spaccio del Pasinato.

Per Pasinato si sono aperte le porte del carcere padovano in attesa di udienza di convalida, mentre per C.D. è scattata denuncia per concorso in detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Leggi tutti gli articoli su: Droga, carabinieri, Tezze sul Brenta, Andrea Pasinato

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network