Fini domani a Vicenza per incontrare gli operatori della sicurezza
Lunedi 4 Febbraio 2013 alle 17:43 | 0 commenti
Giorgio Conte, FLI - Il Presidente Fini sarà a Vicenza domani 5 febbraio. Alle ore 13.00 è previsto l'arrivo e una visita agli uffici della sede di "Pantere Servizi Vicenza SrL", in viale Crispi n.142, primaria azienda del settore della sicurezza e vigilanza privata.‬ Dopo la visita agli uffici il Presidente Fini incontrerà gli operatori, i gestori di locali pubblici e rappresentanze sindacali della polizia di stato per un approfondimento e un aggiornamento sulle tematiche della sicurezza nei pubblici locali, nelle manifestazioni sportive e di spettacolo.‬
‪"Pantere Servizi" gestisce inoltre un centro di formazione, dedicato agli operatori che sempre più numerosi si dedicano a questa nuova attività , con corsi di aggiornamento sulla prevenzione incendi, sul primo intervento sanitario e in particolare sul mantenimento di un elevato standard di sicurezza per gli avventori dei locali pubblici.
‪ ‬‪La visita del Presidente Fini costituisce inoltre un riconoscimento ad un'attività in continua crescita, con importanti riflessi sulla sicurezza delle attività economiche e di svago, in un'ottica di fattiva collaborazione con le forze dell'ordine.
‪L'evoluzione della normativa di riferimento per questo settore con il DM del 06.10.2009, che ha portato al riconoscimento giuridico e alla qualificazione del personale addetto, è sempre stata sostenuta dal Presidente Fini e dai gruppi parlamentari di Futuro e Libertà per l'Italia.
‪ ‬Nella stessa sede del gruppo "Pantere Servizi", il Presidente Fini incontrerà , in una saletta dedicata, la stampa locale e i candidati al Parlamento di Futuro e Libertà per la provincia di Vicenza.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.