Quotidiano | Categorie: Energia

Fine estate al punto Enel di Vicenza: al via lunedì "Corti in tour"

Di Redazione VicenzaPiù Sabato 25 Agosto 2012 alle 11:47 | 0 commenti

ArticleImage

Enel - Da lunedì la rassegna del cortometraggio in collaborazione con Festival Maremetraggio. Per godere al meglio della proposta, a coloro che si presenteranno al Punto Enel con la propria bolletta saranno offerte anche bibite. Ambienti confortevoli dove trovare riparo dalla calura estiva; scoprire come è possibile risparmiare sulla bolletta, alleggerendo il bilancio familiare; avvicinarsi ad un'arte visiva poco conosciuta, ma molto affascinante.

Tutto questo al Punto Enel di Vicenza che non solo non va in vacanza, ma addirittura offrirà nuovi spunti a coloro che trascorreranno le prossime due settimane a Vicenza e provincia.

La novità di quest'anno è rappresentata infatti da "Corti in Tour", che all'interno delle aree di accoglienza del Punto Enel proporrà la visione di cortometraggi selezionati tra quelli in concorso nelle ultime edizioni di Maremetraggio International Short Film Festival.

Da lunedì 27 agosto a venerdì 7 settembre "Corti in Tour" propone un viaggio alla scoperta di una particolare arte visiva che, utilizzando il linguaggio cinematografico, é in grado di esprimere in pochi minuti messaggi di grande forza ed efficacia.

Saranno una quindicina i corti proposti in proiezione: tra questi il vincitore assoluto di Maremetraggio 2011, "41" di Massimo Cappelli, opera vincitrice dei Nastri d'Argento per il cortometraggio; "Habibi", del regista triestino Davide Del Degan e tanti altri ancora. Storie di viaggi interstellari ma anche di piccoli problemi quotidiani e di grandi passioni, che faranno sorridere o commuovere: i cortometraggi proposti offriranno agli spettatori uno spaccato sull'attualità italiana, contribuendo a rendere la programmazione del cinema ancora più varia e vivace.

Per godere al meglio della proposta, a coloro che si presenteranno al Punto Enel con la propria bolletta saranno offerte anche bibite.

Il Punto Enel di viale Trissino 165 è aperto dal lunedì al giovedì dalle 8.30 alle 15.00 con orario continuato e il venerdì dalle 8.30 alle 12.30.

Ricordiamo inoltre che sono a disposizione dei clienti anche i Numeri Verdi Enel Servizio Elettrico 800900800 ed Enel Energia 800900860 e i siti www.enel.it e www.enelenergia.it.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network