Finco: “Referendum, al PD non frega nulla dei veneti”
Martedi 25 Luglio 2017 alle 17:50 | 0 commenti
"Al Partito Democratico, dei veneti, non frega assolutamente nulla. È evidente che tenteranno in tutti i modi di boicottare il Referendum sull'autonomia di ottobre. Prendiamo atto che, invece di rispondere ai cittadini, preferiscono rispondere alle logiche miopi e centraliste del partito". Lo dichiara Nicola Finco, Capogruppo della Lega Nord in Consiglio regionale del Veneto, all'indomani della direzione veneta del Pd in cui è stata bocciata l'ipotesi di un "sì critico" al referendum sull'autonomia di ottobre.
"Evidentemente con l'approssimarsi delle politiche più di qualcuno ha paura di perdere il posto in lista - puntualizza - e così, per un proprio tornaconto personale e per non irritare i vertici del Pd, preferisce voltare le spalle ai veneti. L'onorevole Naccarato, evidentemente, passa troppo tempo nella capitale per capire quali sono le reali esigenze di questo territorio, ma il consigliere Azzalin dovrebbe conoscerle bene". Finco conclude: "L'auspicio è che le bandiere di partito, una volta tanto, vengano arrotolate e si pensi realmente al bene dei veneti. C'è ancora tempo per centrare l'obiettivo, non perdiamone altro".
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.