Fincantieri. Zaia: "forse defunta per altri ma non per il Veneto"
Sabato 2 Luglio 2011 alle 13:34 | 0 commenti
Luca Zaia, Regione Veneto - “La Fincantieri è forse defunta per altri ma non per la Regione Veneto e per la cantieristica venetaâ€. Lo afferma il Presidente Luca Zaia in relazione alla dichiarazione dell’amministratore delegato di Fincantieri Giuseppe Bono fatta oggi nel corso della presentazione della nuova nave di Costa Crociere, Costa Favolosa.
“Siamo al fianco di Fincantieri – continua Zaia – dei lavoratori e di Bono che varano un nuovo gioiello e siamo certi di raccoglierne la provocazione rispondendogli che se per altri Fincantieri è defunta senza dubbio per noi non lo è, che abbiamo profondamente a cuore tutta l’azienda e in particolare lo stabilimento di Marghera che occupa oltre mille dipendenti diretti e altri 2.800 indiretti. Il Veneto rimane punto di riferimento sia dal punto di vista occupazionale che produttivo. La Regione Veneto non vuole fare a meno di una grande realtà come questa e siamo sicuri di essere presenti nei suoi progetti futuriâ€.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.