Finanziaria per i comuni, direttamente con Giorgetti
Giovedi 3 Giugno 2010 alle 18:49 | 0 commenti
Anciveneto - Anciveneto si confronta con il Sottosegretario all'economia e alla Finanza Alberto Giorgetti. Lunedì 7 giugno a Rubano, ore 17.30 oratorio dell'Assunta. Per l'Associazione dei Comuni Veneti è il terzo incontro, dopo quelli con Calderoli e Zaia.
La manovra finanziaria discussa in questi giorni presenta molte incognite per gli enti locali. Per capirle e discuterle, il Presidente di Anciveneto Giorgio Dal Negro ha convocato per venerdì prossimo 7 giugno un incontro con il parlamentare e Sottosegretario all'Economia e alla Finanza Alberto Giorgetti (foto skytg24); all'oratorio dell'Assunta di Rubano (Pd), ore 17.30. Dal Negro si confronterà soprattutto sulle ricadute della finanziaria nei trasferimenti statali ai Comuni e nel patto di stabilità , temi peraltro già portati avanti nei precedenti appuntamenti con Calderoli e Zaia. Per l'occasione sono stati invitati i sindaci veneti e i componenti degli organi di commissione.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.