VicenzaPiùComunica |

Finale scudetto, i Diavoli nella tana della favorita Milano per gara 1

Di Redazione VicenzaPiù Lunedi 29 Aprile 2013 alle 21:23 | 0 commenti

ArticleImage

Immobiliare Neve Diavoli Vicenza - Inizia domani, martedì 30 aprile alle ore 20.00, il primo round della serie di gare per la finale play off scudetto che vede l’Immobiliare Neve Diavoli Vicenza impegnata contro Milano 24. I lombardi, che hanno chiuso la classifica al primo posto, hanno il favore del campo e anche quello del pronostico, dal momento che hanno una squadra costruita per vincere con tre linee di altissima qualità.

Come per gara 5 a Monleale, la società sta organizzando un pullman per i tifosi che vogliono seguire la squadra a Milano. Il pullman verrà fatto con un minimo di 25 adesioni.

Per i Diavoli l’accesso alla finale è stato un grande risultato e un obiettivo importante, arrivato al termine di cinque partite molto combattute che hanno sicuramente fatto spendere molto ai giocatori vicentini. D’altro canto però l’umore è buono e c’è entusiasmo per il successo raggiunto, oltre alla consapevolezza che non si deve dimostrare nulla e che se c’è una squadra che ha qualcosa da perdere quella è Milano.
Per il primo match dentro Baggio, Bettello e Zazzaron, che rientra dopo l’infortunio subito in allenamento, nel roster dei vicentini che si apprestano ad iniziare questa serie.
“Affrontiamo questa finale consapevoli di affrontare una squadra fortissima, costruita per vincere tutto quest'anno, ma noi non abbiamo niente da perdere e cercheremo di farci trovare pronti all'appuntamento – ha dichiarato Andrea Bellinaso, allenatore dei Diavoli. - Arrivando con cinque partite tirate sulle spalle avremo qualche giocatore stanco, anche perchè le nostre prime due linee hanno molti minuti sulle gambe, mentre loro probabilmente ci affronteranno invece con tre linee di alto livello e potranno quindi avere diverse soluzioni”.
Sulla carta può sembrare una sfida impossibile per Vicenza.
“Anche questa volta avremo il fattore campo a sfavore e loro partono sicuramente favoriti, ma l'esperienza di Monleale ci deve insegnare che niente è impossibile e dobbiamo crederci sempre fino alla fine”.

Leggi tutti gli articoli su: hockey inline, Immobiliare Neve Diavoli Vicenza

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network