Lettori in diretta | Quotidiano |

Finale scudetto, gara 1: il Famila Wuber Schio pronto per trasferta di Taranto

Di Redazione VicenzaPiù Sabato 30 Aprile 2011 alle 00:30 | 0 commenti

ArticleImage

Famila Basket Scfio - E' dunque arrivato il momento più atteso di tutta la stagione: la serie finale che assegnerà lo scudetto del campionato 2010/2011 di Basket Femminile. Il Famila Wuber Schio è partito stamane alla volta Taranto dove arriverà nel primo pomeriggio. Dopo aver lavorato incessantemente negli ultimi 10 giorni, a seguito della vittoria in semifinale contro Umbertide, le giocatrici del Famila Wuber Schio sono cariche e non vedono l'ora di scendere sul parquet del PalaMazzola per cominciare nel migliore dei modi questa serie decisiva.

"Siamo pronte e cariche - dice Jenifer Nadalin - dopo questi giorni di lavoro abbiamo voglia di scendere in campo per questa prima partita in casa di Taranto. Prima partita molto importante: con un risultato positivo potremo giocare a Schio davanti al nostro pubblico e cercare il tris vincente. Ovviamente loro faranno valere il fattore casalingo, ma già in campionato abbiamo dimostrato che fare risultato a Taranto è alla nostra portata".
"Schio-Taranto è la finale più giusta" - dice coach Orlando - " sono le squadre più attrezzate del campionato. Gara 1 sarà si importante ma non decisiva. C'è una serie da giocare con partite che saranno una diverse dall'altra. Noi siamo pronti per cominciare al massimo. Il Famila è favorito? In una finale queste cose non contano: le due squadre sulla carta si equivalgono, hanno centimetri, chili, talento ed esperienza entrambe. Sarà il campo a decidere. Noi, ripeto, arriviamo pronti: McCarville ha ripreso ad allenarsi dopo l'infortunio e questa è una buona notizia". Notizia che farà piacere ai tifosi del Famila che questa notte partiranno alla volta di Taranto: previsto almeno un pullman di tifosi scledensi.
Video intervista completa a coach Orlando: http://www.familabasket.it/news/867/show
Video intervista completa a Jenifer Nadalin: http://www.familabasket.it/news/864/show

PREVENDITA BIGLIETTI GARA 2 E GARA 3
Il Famila Wuber Schio comunica che la prevendita dei biglietti per Gara 2 (Martedì 3 Maggio ore 20.30) e Gara 3 (Giovedì 5 Maggio ore 19) si effettuerà dalle ore 17 presso la biglietteria del Palacampagnola.
La prevendita di gara 3 è prevista al termine di gara 2 (martedì 3 maggio dalle ore 22.00) e giovedì 5 maggio dalle ore 16, sempre presso la biglietteria del Palacampagnola

FAMILA BASKET LIVE
Sarà Janel McCarville la protagonista di FamilaBasketLive, il radio show in onda dal sito societario Lunedì 2 Maggio dalle 12. Sarà l'occasione per poter parlare con la fuoriclasse americana attraverso i contatti disponibili (facebook, twitter, skype) e approfondire i temi delle finali scudetto.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network