Filippi-Massone 1-1. Su Preto?No comment
Sabato 13 Novembre 2010 alle 18:41 | 0 commenti
Filippi - Massone 1-1 nella partita dei no comment. L'arbitro Preto? No commentÂ
La quarta sconfitta consecutiva del Vicenza Calcio preoccupa i tifosi e il club, impegnato anche a venir fuori dalle nebbie della cessione con i lampeggianti Massone e Filippi sempre intermittenti, come gli alti e bassi sulle loro cordate, che appaiono e scompiaono tra misteri di visti, polveri di vulcano e garanzie non garantite.
Se i no comment da parte dei due duellanti sulla trattativa si sprecano, oggi Massone e Filippi li estendono alla sconfitta biancorossa.
Scontenti per la loro possibile futura squadra o un pizzico più forti nella trattativa sul valore economico, in parte direttamente proporzionale alla bassa classifica attuale? Se Angelo Massone è lapidario: "Non ho alcun commento da fare!", il senatore Alberto Filippi, che in privato qualche imprecazione sulla sua squadra del cuore se la sarà pur fatta scappare e che ha appreso la notizia mentre dedicava un po' di tempo alla sua vita privata, se la cava con un "E' meglio non fare commenti".
Il presidente Danilo Preto? Attendiamo pazienti e fiduciosi anche oggi la sua risposta, sulla partita e sul resto.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.