Quotidiano | Categorie: Politica

Filippi vota per Busetti segretaria provinciale della Lega Nord e si toglie qualche sassolino

Di Angela Mignano Sabato 12 Febbraio 2011 alle 17:44 | 0 commenti

ArticleImage

Il senatore Alberto Filippi conferma il suo appoggio a Maria Rita Busetti per la segreteria provinciale della Lega Nord e si toglie qualche sassolino dalle scarpe: "Domani in occasione del ballottaggio io come gia annunciato voteró per la Busetti. Sono contento che gli animi si siano calmati da parte soprattutto della base e questo getta  delle ottime basi per il lavoro impegnativo della futura segreteria. Al congresso ho deciso di candidarmi al direttivo perché da parte di qualcuno, anche se isolato, vi era stato il tentativo di creare le condizioni per avere un congresso conflittuale e contro alcuni esponenti del movimento tra cui il sottoscritto".

"Ho voluto anzi dovuto metterci la faccia -continua Filippi - e i 104 voti presi oltre alle tantissime dimostrazioni di affetto di militanti e dirigenti che hanno tappato la bocca specialmente di chi sparla sempre, alla ricerca di una visibilità politica personale di dubbia qualità. Io sono abituato a rispondere con i fatti e con le regole della democrazia a coloro che sanno solo criticareper calunniare e distruggere. In politica come nel modo imprenditoriale bisogna saper aspettare e dare le giuste risposte sia ai potenti e ancor piú ai pre-potenti!"


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network