Filippi vota per Busetti segretaria provinciale della Lega Nord e si toglie qualche sassolino
Sabato 12 Febbraio 2011 alle 17:44 | 0 commenti
Il senatore Alberto Filippi conferma il suo appoggio a Maria Rita Busetti per la segreteria provinciale della Lega Nord e si toglie qualche sassolino dalle scarpe: "Domani in occasione del ballottaggio io come gia annunciato voteró per la Busetti. Sono contento che gli animi si siano calmati da parte soprattutto della base e questo getta delle ottime basi per il lavoro impegnativo della futura segreteria. Al congresso ho deciso di candidarmi al direttivo perché da parte di qualcuno, anche se isolato, vi era stato il tentativo di creare le condizioni per avere un congresso conflittuale e contro alcuni esponenti del movimento tra cui il sottoscritto".
"Ho voluto anzi dovuto metterci la faccia -continua Filippi - e i 104 voti presi oltre alle tantissime dimostrazioni di affetto di militanti e dirigenti che hanno tappato la bocca specialmente di chi sparla sempre, alla ricerca di una visibilità politica personale di dubbia qualità . Io sono abituato a rispondere con i fatti e con le regole della democrazia a coloro che sanno solo criticareper calunniare e distruggere. In politica come nel modo imprenditoriale bisogna saper aspettare e dare le giuste risposte sia ai potenti e ancor piú ai pre-potenti!"
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.