Filippi (LN): complimenti per gestione emergenza a Paolo Gozzi, sindaco di Arcugnano
Giovedi 4 Novembre 2010 alle 22:31 | 0 commenti
Alberto Filippi, Lega Nord - "Il sindaco Paolo Gozzi è stato il primo ad accorgersi che nel territorio di Arcugnano (nella foto il municipio) e a Sant'Agostino in particolare stava per succedere qualcosa di grave. E' stato lui a passare casa per casa, lui ad avvertire la Prefettura, lui è sveglio da quattro giorni e prepara panini per chi non ha nemmeno da mangiare. Ad Arcugnano i cittadini possono stare tranquilli, hanno un sindaco con la 'S' maiuscola, anzi hanno davvero un sindaco con le palle!"
Non lesina complimenti il senatore leghista vicentino Alberto Filippi per sottolineare i meriti del primo cittadino di Arcugnano, paese che ha subito l'alluvione, malgrado un bacino di espansione, ma che ha mitigato i danni proprio per l'intervento di Paolo Gozzi.
"Ha trovato pompe idrovore per limitare i danni, ha fatto aggiornamenti costanti anche con me, ogni due ore, il suo sito internet è più aggiornato di quelli di comuni molto più grandi e attrezzati. Insomma, mi pare che in tanta inefficienza, Gozzi abbia dimostrato cosa può fare un sindaco in situazioni di emergenza."
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.