Filippi: stop a visti e permessi di soggiorno, assurdo che l'India irrida l'Italia
Martedi 19 Febbraio 2013 alle 18:14 | 0 commenti
Alberto Filippi, La Destra - "L'arroganza dell'India nei confronti dell'Italia ha superato livelli inaccettabili che non vanno tollerati oltre. E' un anno che i nostri marò, contro il diritto internazionale, sono ostaggi in un Paese che li obbliga ad una detenzione ingiusta e vergognosa e oggi la Corte Suprema indiana si permette di arrivare persino ad ironizzare su questioni politiche italiane.
Un affronto nell'affronto. A questi arroganti che sui diritti umani agiscono da veri pirati va data un risposta chiara ed esemplare, magari con un il blocco dei visti e dei permessi di soggiorno ai cittadini indiani e il ritiro della rappresentanza italiana in India. Vediamo se l'India ironizzerà anche su questi provvedimenti o se invece si deciderà , come è dovere di un Paese civile, a risolvere la questione dei nostri soldati dando loro una piena assoluzione". Lo dichiara Alberto Filippi, candidato de La Destra in Veneto.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.