Filippi, la Destra, lancia la prima app per smartphone per le prossime elezioni
Giovedi 21 Febbraio 2013 alle 14:47 | 0 commenti
Alberto Filippi, la Destra - "Un'applicazione scaricabile gratuitamente con cui ogni elettore potrà essere informato dell'attività diretta in Parlamento, delle proposte di leggi e del loro iter e con cui, compilando un semplice form con i dati personali, ogni cittadino potrà proporre istanze o addirittura disegni di legge, suggerire alla politica interventi e modifiche su specifiche tematiche di interesse o anche segnalare situazioni non corrette che si sono verificate o ingiustizie che ha subito, o ritiene di aver subito, a tutti i livelli".
Il senatore Alberto Filippi, candidato de La Destra in Veneto presenta così l'uscita della prima App per smartphone mobile utilizzata da un politico italiano per dare voce ai propri elettori. L'applicazione è stata sviluppata per rendere gli elettori partecipi e consapevoli, in tempo reale, delle attività del Senatore e incentivare così la partecipazione dei cittadini italiani alla politica.
Filippi, già ideatore del "santino" elettorale tecnologico in forma di smartphone, spiega: "Ho deciso di adottare la tecnologia odierna per avvicinarmi a tutti gli italiani. Voglio un filo diretto con loro. Rappresento i miei elettori e ritengo giusto e necessario che possano seguirmi costantemente nel mio lavoro di parlamentare. Siamo politici, abbiamo l'obbligo e il dovere di ascoltare i nostri cittadini".
"Lo scopo di questa App -prosegue - è abbattere il muro che divide il Parlamento dai cittadini, dando piena trasparenza all'operato di noi politici e cogliendo in tempo reale le istanze e i bisogni degli elettori che possono così riappropriarsi dei loro diritti. Una battaglia di democrazia - conclude - che per noi de La Destra è prioritaria e che da oggi porteremo avanti con un'arma in più grazie ad ulteriore possibilità di comunicazione a livello personale e diretta con i cittadini".
L'anteprima dell App è visibile sul sito www.albertofilippi.it
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.