Filippi denuncia un buco. Ed evita un grave patatrac
Venerdi 18 Gennaio 2013 alle 10:12 | 2 commenti
È sempre più attivo (e attivista) Alberto Filippi, impegnato a girare il Vicentino per la sua campagna elettorale da candidato alla camera con La Destra. Già stamattina presto, riscopertosi da tempo lettore di VicenzaPiu.com, che delle notizie riferisce sempre senza condizionamenti che altri avrebbero immaginato per le vecchie "controversie" che hanno visto "prevalere" la nostra informazione su ogni tipo di ... velo (e veto), ci ha fatto a arrivare una foto denuncia di un buco ... stradale con questo commento: «In tempo reale si apre la strada e si vede un buco di oltre 1 m e pensare che era stata fatta tre anni fa»
Nella foto si vede «una larga e profonda buca sulla strada che da Santa Croce Bigolina va verso il semaforo della Fontega in Riviera berica prima di Arcugnano, ma in comune di Vicenza».
E aggiunge: «Mi sono fermato io immediatamente insieme ad altri due automobilisti per segnalare con un mucchio di neve posto a sbarrare la strada una buca che ricorda quella che è costata la vita a un giovane motociclista sulla Marosticana. Siamo così riusciti a bloccare qualche macchina e un camion che arrivavano in quel momento scongiurando un probabile grave incidente».
Dopo l'intervento in "autotutela" è stata chiamata la polizia locale che attiverà i dovuti interventi anche se questi episodi preoccupano anche il "cittadino" Filippi, che dopo aver in qualche modo previsto "i buchi" della Lega Nord, non approvando il suo bilancio al Senato, denuncia le buche stradali di Vicenza nonostante gli ultimi «costosi interventi effettuati sulle strade».
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.