Quotidiano | Categorie: Sanità

Filippi: ddl sindrome invecchiamento precoce

Di Redazione VicenzaPiù Giovedi 22 Luglio 2010 alle 21:01 | 2 commenti

ArticleImage

Alberto Filippi, Lega Nord - ''In data odierna ho presentato un disegno di legge che se dovesse andare "in porto" potrebbe in parte alleviare gli sforzi delle famiglie costrette a lottare contro una malattia rara nota come sindrome da invecchiamento precoce''. Lo ha annunciato il senatore della Lega Nord, Alberto Filippi il quale sottolinea come questa malattia ''colpisce in Italia pochissimi casi ma proprio per questo per essi le cure sono estremamente difficoltose.

 La sensibilizzazione a far ciò - spiega Filippi - mi è arrivata da una cena di beneficenza a Bassano del Grappa organizzata da Carla Gottardo presidentessa dell'associazione Donne Vicentine. In tale occasione ho conosciuto Sammy (nella foto)un ragazzo eccezionale colpito da tale sindrome. Purtroppo i contributi previsti nel disegno di legge sono limitati dai vincoli normativi''.


Commenti

lillalove
Inviato Giovedi 4 Agosto 2011 alle 12:47

mi disp tanto io ti conosco sammy
Inviato Martedi 17 Marzo 2015 alle 00:54

ciao sammy, mi chiedo sc
u\a se
sbaglio a scri








vere, non sono italiana , pero ho ti ho visto a festival di sanremo e sono rimasta molto impresionata di te, sei bravissimo,sei un esempio di corragio, la tua mama e molto fortunata di avere un figlio come te,sei unico e secondo me sei un gegno....AUGURI !
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network