Filippi: ddl sindrome invecchiamento precoce
Giovedi 22 Luglio 2010 alle 21:01 | 2 commenti
Alberto Filippi, Lega Nord - ''In data odierna ho presentato un disegno di legge che se dovesse andare "in porto" potrebbe in parte alleviare gli sforzi delle famiglie costrette a lottare contro una malattia rara nota come sindrome da invecchiamento precoce''. Lo ha annunciato il senatore della Lega Nord, Alberto Filippi il quale sottolinea come questa malattia ''colpisce in Italia pochissimi casi ma proprio per questo per essi le cure sono estremamente difficoltose.
 La sensibilizzazione a far ciò - spiega Filippi - mi è arrivata da una cena di beneficenza a Bassano del Grappa organizzata da Carla Gottardo presidentessa dell'associazione Donne Vicentine. In tale occasione ho conosciuto Sammy (nella foto)un ragazzo eccezionale colpito da tale sindrome. Purtroppo i contributi previsti nel disegno di legge sono limitati dai vincoli normativi''.
u\a se
sbaglio a scri
vere, non sono italiana , pero ho ti ho visto a festival di sanremo e sono rimasta molto impresionata di te, sei bravissimo,sei un esempio di corragio, la tua mama e molto fortunata di avere un figlio come te,sei unico e secondo me sei un gegno....AUGURI !
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.