Filippi contro ordinanze sindaco Variati
Mercoledi 21 Luglio 2010 alle 20:47 | 0 commenti
Alberto Filippi, Lega Nord - Vincono i timbri, proibizionismo come nel '29
''Si torna alla 'grande depressione' come con il proibizioni del 1929 negli Stati Uniti. A Vicenza a vincere sono ancora i timbri e la burocrazia talebana di qualche funzionario''. Contro l'ordinanza del comune di Vicenza che ha chiuso l'osteria Malvasia, è intervenuto il senatore della Lega Alberto Filippi che, premettendo che non bisogna accettare schiamazzi immotivati, attacca la giunta e il sindaco ''per la paradossale ordinanza'', considerandola ''deleteria per gli esercenti pubblici e i clienti''.
Il senatore, preannunciando una interrogazione in consiglio comunale, ''affinchè si chiarisca qual'è la linea politica in materia della giunta'', sottolinea come ci vuole ''il buon senso che agli occhi dei cittadini rende una amministrazione locale, come del resto un buon padre di padre di famiglia, persona saggia e capace''. E ricorda i provvedimenti fortemente voluti dalla Lega nella manovra finanziaria contro la burocrazia: ''abbiamo approvato la Scia (segnalazione certificato inizio attività ), che rientra nella semplificazione ed è una rivoluzione copernicana. Un colpo di spugna alla burocrazia e una spinta all'economia per far ripartire lo sviluppo economico di cui anche le piccole attività sono protagoniste''.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.