Filippi, Alessandri:ospedale di Noventa,un plus
Sabato 11 Settembre 2010 alle 03:48 | 0 commenti
"L'ospedale di Noventa si conferma una preziosa risorsa, un valore - come detto dal Sen. Filippi - per l'Ulss 6 di Vicenza, anzi è destinato a diventare sempre più un braccio operativo al servizio integrato del San Bortolo." Lo ha detto il direttore generale dell'Ulss Antonio Alessandri rispondendo a delle sollecitazioni dirette esposte ieri mattina dal senatore Alberto Filippi (nella foto ieri a Villaga) che ha partecipato, d'iniziativa, ad una conferenza stampa convocata per discutere proprio del futuro delle strutture sanitarie del Vicentino.
"A maggior ragione - ha aggiunto lo stesso senatore Alberto Filippi, da sempre molto attento alle esigenze della sanità del Basso Vicentino - l'ospedale di Noventa può diventare punto di aggregazione di specializzazioni sanitarie per un'area vasta che riguarda una parte del Vicentino assieme a zone rilevanti delle province di Padova e Verona."
Una sollecitazione importante, ha risposto lo stesso Alessandri, dal momento che proprio in questo senso sono stati avviati incontri con le Ulss di Padova e Verona. "Noventa - ha concluso Alessandri tranquillizzando Filippi - non è un peso per la sanità vicentina, ma può diventare un punto di forza e un valore aggiunto."
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.